Martedì 16 Aprile 2019 – 108ª Seduta pubblica : Comunicato di seduta

Seduta
Ora inizio: 16:05

In apertura di seduta il Presidente Casellati ha invitato l’Assemblea a un minuto di raccoglimento per ricordare il maresciallo Di Gennaro. Ha poi espresso la vicinanza ideale del Senato alla Francia e ai francesi per l’incendio che ha devastato la cattedrale di Parigi.

La Conferenza dei Capigruppo ha approvato modifiche al calendario corrente e il nuovo calendario dei lavori fino al 30 maggio. Oggi sarà definita la legge europea; domani pomeriggio inizierà l’esame del decreto per la stabilità finanziaria; giovedì pomeriggio sarà esaminato il DEF e alle ore 20 il Presidente del Consiglio renderà un’informativa sulla Libia. Le settimane dal 23 al 27 aprile e dal 6 al 10 maggio saranno riservate ai lavori delle Commissioni. Nelle settimane dal 14 al 16 maggio e dal 28 al 30 maggio l’Assemblea esaminerà i ddl sul voto di scambio, la videosorveglianza, il decreto di rilancio dei settori agricoli in crisi, il salario minimo, il distacco dei comuni. Nella settimana precedente le elezioni europee i lavori parlamentari saranno sospesi.

da: www.senato.it

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito del Senato è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.